Sono Olga e ho un’azienda agricola a livello familiare situata sulle colline molisane, precisamente tra Ururi e San Martino in Pensilis, a 15 km dal mare adriatico. Il mio obiettivo è quello di produrre un olio di alto livello nel pieno rispetto della qualità delle olive e di una sapiente frangitura e conservazione.

Le olive vengono molite da sempre in un frantoio di fiducia con accurati processi di raccolta e di lavorazione. L’Olio che viene fuori è un Extravergine ottenuto dalla spremitura di una selezione di cultivar “leccio del Corno e Arbequina” che fuse assieme sono in grado di sprigionare profumi e sapori diversi ma perfettamente equilibrati con un profilo sensoriale complesso.

L’esperienza, la tecnica e la sperimentazione danno vita al nostro “blend”.
Dal Leccio del Corno si ottiene un olio di un bel colore verde, intenso nel sapore e nel profumo, dalle spiccate note amare e piccanti: in bocca si percepiscono le note di mandorla amara e di carciofo, con un finale fruttato deciso e forte.
Dall’Arbequina si ottiene un olio che è stato valutato avere una qualità altissima. Si tratta di un olio extravergine armonioso, delicato e fragrante dal suo gusto fruttato.